"Tornato nella famiglia Ducati"

Capirossi:"La mia storia non è finita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Inizia ufficialmente la nuova avventura di Loris Capirossi con il Team Pramac. Al momento della presentazione della nuova Ducati GP11 Sat l'italiano è contento di essere ritornato a 'casa': "Sono stato per cinque stagioni alla Ducati, ritornarci a distanza di tre anni vuol dire rientrare in una grande famiglia. Per me correre con il Pramac Racing Team vuol dire rimettermi in discussione". "La mia storia in MotoGP non è ancora finita", conclude Capirex.

    "Non ci ho riflettuto un attimo quando mi è stato proposto di tornare in Ducati. Penso di poter dare ancora tanto a questa categoria, indipendentemente dalle nuove regole", nessuna esitazione al momento della scelta per Capirossi.

    Il pilota italiano è pronto a salire in sella: "Tra qualche giorno torneremo in pista, ancora più in forma, per la seconda sessione di test a Sepang. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti. Per esempio, ho trovato qualche difficoltà in frenata e nel percorrere i lunghi curvoni. Ma già il fatto di aver migliorato i nostri tempi significa che siamo sulla strada giusta".

    Elogi al suo nuovo compagno di squadra: "Poi con Randy De Puniet in squadra sarà tutto più facile. Tra noi c'è grande sintonia. E' il compagno ideale per questa nuova avventura in Ducati".

    Anche Randy De Puniet è ansioso di iniziare la nuova avventura: "Sono felice di questa nuova avventura in Ducati. Ritorno finalmente ad essere 'italiano', visto che in passato sono già salito in sella a una moto italiana. Con la mia Ducati mi diverto molto, anche se a volte è ancora un po' dura da controllare, soprattutto in curva. L'anno scorso, nonostante il brutto infortunio alla gamba, ho raggiunto dei buoni risultati. Adesso la cosa più importante per me è sapere che la gamba non mi ha dato alcun problema e in questi primi test ho potuto spingere al massimo. L'obiettivo è certamente quello di ripetermi anche in questa stagione. Con il lavoro mio e dei mie tecnici sono sicuro che questo obiettivo sia facilmente raggiungibile. Già fra qualche giorno affronteremo dei nuovi test. Sono certo che di volta in volta riusciremo a migliorare i risultati".

    Fonte: sportmediaset.it

     
    Top
    .
0 replies since 11/2/2011, 18:28   43 views
  Share  
.