Aiuto Master League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyNaples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,
    sono un amante di pes in tutte le sue forme e automaticamente odio Fifa.. (in tutte le sue forme)
    Arrivo alla questione: sto facendo una ML con il mio napoli e mi sto divertendo tantissimo ma noto che a fine anno mi offrono 60 milioni per Quagliarella;
    io allora cerco un rimpiazzo prma di accettare..
    chiedo a pazzini che gioca con la samp che e` in serie B ed e` allo sfascio..
    nt da fare non vuole venire in nessun modo :angry: e gia` qui mi infastidisco tantissimo visto il non realismo..
    ok allora chiediamo al gila o a toni!
    nt da fare neanche con loro..
    allora mi chiedo se il problema non fosse nel ranking uefa (visto che il napoli e` al 71 posto..) e faccio offerte alle squadre che sono piu` basse del napoli in classifica..
    nt da fare neanche con loro..
    devo rifiutare i 60 milioni per quagliarella e continuare a giocare con la medesima squadra un altro campionato..
    Non vi nascondo che a me questa situazione mi ha infastidito tantissimo visto il non realismo del calcio mercato..

    voi che sapete di piu` sicuramente su questo gioco rispetto a me che consigli potreste darmi riguardo a facilitare il mercato? :addio:
     
    Top
    .
  2. *MiTo$*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se stai al primo anno è difficile acquistare...poi vedi anche come vai in campionato..se lo vinci si facilitano gli acquisti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,910
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Innanzitutto presentati.
     
    Top
    .
  4. RobyNaples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscervi tutti,
    sono Roberto Parlato di Napoli ho 16 anni e scrivo dal quartiere San Lorenzo, spero in una mia permanenza in questo forum anche perche` sono un appassionato di PES (come gia` citato)
     
    Top
    .
  5. ¬.SkÌnÑëR•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non qui ma nella sezione benvenuto
     
    Top
    .
  6. Rio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alza il valore dell'osservatore!!
     
    Top
    .
5 replies since 4/5/2010, 07:11   143 views
  Share  
.