Ce la farà Martedì l'Inter a passare il turno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    54.55%
    6
  • 45.45%
    5
This poll is closed (Voters: 11)

Ce la farà Martedì l'Inter a passare il turno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,910
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Motivate la vostra risposta con un post.
     
    Top
    .
  2. ¬.Skinner•
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Certo
    SPOILER (click to view)
    Spero non sarà facile..:asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Spero di si, ma sarà difficile, visto il gol subito in casa...
     
    Top
    .
  4. ofavoletto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI!!
    Ci credo fortemente quest'anno alla Champions...anche perchè se passiamo con il Chelsea l'unica squadra che potrebbe metterci in difficoltà è il Barca....
     
    Top
    .
  5. peter1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, soprattuto se gioca "pericolo" hilario...

    CITAZIONE (ofavoletto @ 13/3/2010, 15:45)
    SI!!
    Ci credo fortemente quest'anno alla Champions...anche perchè se passiamo con il Chelsea l'unica squadra che potrebbe metterci in difficoltà è il Barca....

    hai dimenticato il manchester...
     
    Top
    .
  6. ® N i c o ®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No... in questo periodo il Chelsea è molto + superiore anche se come si dice "il pallone è rotondo" e quindi io spero che ce la faccia a passare il turno ma mi sembra molto ma molto difficile ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® N i c o ®™ @ 13/3/2010, 21:40)
    No... in questo periodo il Chelsea è molto + superiore anche se come si dice "il pallone è rotondo" e quindi io spero che ce la faccia a passare il turno ma mi sembra molto ma molto difficile ...

    se se come no... te, se fosse vero che speri che l'inter passi il turno, è solo perche sai che se vanno solo 3 squadre in champions dal prossim'anno se l'inter non salva il culo a tutte quante la juve non ci va in champions :asd:
     
    Top
    .
  8. ® N i c o ®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non solo per la juve idiota... per il calcio italiano in generale... è proprio vero che gli interisti sono l'anticalcio per eccellenza e poi ricorda che a salvara il culo all'italia c'è anche la juve
     
    Top
    .
  9. ofavoletto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter1899 @ 13/3/2010, 17:00)
    si, soprattuto se gioca "pericolo" hilario...

    CITAZIONE (ofavoletto @ 13/3/2010, 15:45)
    SI!!
    Ci credo fortemente quest'anno alla Champions...anche perchè se passiamo con il Chelsea l'unica squadra che potrebbe metterci in difficoltà è il Barca....

    hai dimenticato il manchester...

    Non siamo il Milan che prendiamo 4 gol da Manchester...
     
    Top
    .
  10. ® N i c o ®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in champions partendo dagli ottavi non ci sono squadre + o - forti perchè sono 2 partite secche in cui il risultato può essere il qualsiasi
     
    Top
    .
  11. peter1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofavoletto @ 14/3/2010, 13:20)
    CITAZIONE (peter1899 @ 13/3/2010, 17:00)
    si, soprattuto se gioca "pericolo" hilario...

    CITAZIONE (ofavoletto @ 13/3/2010, 15:45)
    SI!!
    Ci credo fortemente quest'anno alla Champions...anche perchè se passiamo con il Chelsea l'unica squadra che potrebbe metterci in difficoltà è il Barca....

    hai dimenticato il manchester...

    Non siamo il Milan che prendiamo 4 gol da Manchester...

    mi sono psiegato male: tra le squadre che possono mettere in difficoltà l'inter c'è anche il manchester...(così come le squadre fuffa tra cui il lione...)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® N i c o ®™ @ 14/3/2010, 09:12)
    non solo per la juve idiota... per il calcio italiano in generale... è proprio vero che gli interisti sono l'anticalcio per eccellenza e poi ricorda che a salvara il culo all'italia c'è anche la juve

    oh madonna...si dice una cosa per shcerzo e tu subito a offendere...devi stare un po piu calmino è...l'anticalcio sono gli juventini al massimo che ci hanno fatto vergognare di fronte a tutto il mondo con i suoi scandali che tutti quelli che giocavano in italia si vergognavano come dei ladri...
    a salvare il culo c'è solo l'inter (se passa) la juve puo anche vincere ma l'europa league non conta un cazzo!!!
    rispondi di che ti9 pare basta io chiudo qui sta discussione!
     
    Top
    .
  13. assassino1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No perchè non penso che ce la faccia sopratutto perchè il chelsea sta in forma
     
    Top
    .
  14. •rikaka.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 14/3/2010, 15:02)
    CITAZIONE (® N i c o ®™ @ 14/3/2010, 09:12)
    non solo per la juve idiota... per il calcio italiano in generale... è proprio vero che gli interisti sono l'anticalcio per eccellenza e poi ricorda che a salvara il culo all'italia c'è anche la juve

    oh madonna...si dice una cosa per shcerzo e tu subito a offendere...devi stare un po piu calmino è...l'anticalcio sono gli juventini al massimo che ci hanno fatto vergognare di fronte a tutto il mondo con i suoi scandali che tutti quelli che giocavano in italia si vergognavano come dei ladri...
    a salvare il culo c'è solo l'inter (se passa) la juve puo anche vincere ma l'europa league non conta un cazzo!!!
    rispondi di che ti9 pare basta io chiudo qui sta discussione!

    BASTA OT.

    visto che l'inter non ha mezzo italiano, tifo chelsea e spero che passi il chelsea. gli basterebbe un 1-0
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,910
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•rikaka.! @ 14/3/2010, 19:15)
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 14/3/2010, 15:02)
    oh madonna...si dice una cosa per shcerzo e tu subito a offendere...devi stare un po piu calmino è...l'anticalcio sono gli juventini al massimo che ci hanno fatto vergognare di fronte a tutto il mondo con i suoi scandali che tutti quelli che giocavano in italia si vergognavano come dei ladri...
    a salvare il culo c'è solo l'inter (se passa) la juve puo anche vincere ma l'europa league non conta un cazzo!!!
    rispondi di che ti9 pare basta io chiudo qui sta discussione!

    BASTA OT.

    visto che l'inter non ha mezzo italiano, tifo chelsea e spero che passi il chelsea. gli basterebbe un 1-0

    permettimi di dire che non sei uno sportivo, sai già il perché.

    e non vuol dire perché l'inter non ha italiani (che poi li ha)
     
    Top
    .
23 replies since 13/3/2010, 14:18   191 views
  Share  
.