Grave Problema in OnLine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbes10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se vi è ancora capitato ma a me succede ormai troppo spesso una cosa che rende la modalità online praticamente ingiocabile. Spiego: non sempre, ma spesso, la partita impostata parte regolarmente ma dopo il fischio di inizio mi accorgo subito che i giocatori non rispondono ai comandi o meglio ricevono con ritardo il comando. A volte questo ritardo è enorme e ci si ritrova con giocatori che eseguono le mosse parecchi secondi dopo che è stato dato il comando sul joypad e rimangono imbambolati in mezzo al campo; di conseguenza ogni volta sono costretto a spegnre la play, perdere punti e spesso e volentieri se riaccendo e faccio altre partite mi si ripresenta lo stesso problema... insomma l' online ormai è un elemento fondamentale dei giochi e non è pox che questo abbia così tanti problemi, cmq vi capita anche a voi o no?
     
    Top
    .
  2. Ronaldo 99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla connesione a me non da questi problemi
     
    Top
    .
  3. sbes10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie, allora è un mio problema, anche se ho una connessione adsl con fastweb e non capisco perchè mi da qsto probl?! mah
     
    Top
    .
  4. Ronaldo 99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbes10 @ 20/11/2009, 13:33)
    Ah ok grazie, allora è un mio problema, anche se ho una connessione adsl con fastweb e non capisco perchè mi da qsto probl?! mah

    Forse perchè ti connetti con wi fi,io ho alice 20 mega e mi connetto con ethernet a ps3
     
    Top
    .
  5. cippa1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io ho questo problema cioè i giocatori si muovono in ritardo rispetto ai miei comandi. anke io uso una connessione wifi xo con gestore tele2
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2009, 00:16   150 views
  Share  
.