REGOLAMENTO GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    COSA E' IL GDR?

    Il gioco consiste nel gestire una formazione ottenuta tramite un'asta, e successivamente modificata con trattative di acquistovendita. La squadra dovrà ovviamente affrontare una serie di scontri contro le rivali, che saranno simulati tramite Pes 2010 per PC, per arrivare alla vittoria e alla fama. Chi vincerà a fine campionato il Gdr avrà come premio un



    CHIARIMENTI SULLA SIMULAZIONE

    Il gioco con cui verranno simulate tutte le partite è PES 2010 per PC.
    Ogni utente dovrà fornire la propria formazione titolare e la panchina, poi ci penserà un addetto deciso in anticipo a simulare le partite, quindi voi dovrete solo aspettare i risultati comodamente davanti al Pc.
    La partita verrà giocata in modalità CPU vs. CPU, a difficoltà massima con durata totale di 10 minuti per tempo. I giocatori avranno le frecce casuali infatti prima di simulare i due avversari dovranno postare la propria formazione con l'11 titolare , i 3 cambi ed i tiratori dopo aver visto le frecce.
    Potete scegliere voi se affidare a voi stessi i cambi da fare oppure da mettere il vostro destino al fato facendo scegliere chi sostituire dalla CPU.
    L'ufficialità del punteggio finale e la regolarità della partita verrà dimostrata da una foto che dovrà essere pubblicata dall'addetto alla simulazione.
    Chi simula le gare pertanto è tenuto a comportarsi in modo corretto verso gli altri utenti non barando, sennò alla prima irregolarità verrà squalificato.



    REGOLAMENTO ASTA GIOCATORI

    Con il budget che avrete acquisterete i giocatori o li potrete cedere.
    - per i giocatori non inclusi in nessuna squadra partecipante al gdr si procede con un’asta tra gli utenti interessati. Vince chi offre la somma più alta per un preciso giocatore, se un’ora dopo l’offerta decisiva non ci sono stati rialzi da parte di altri utenti. In questo caso il rilancio minimo è di 1 milione;
    - per i giocatori già presenti in altre rose si possono proporre scambi, sia utilizzando soldi del budget, sia offrendo giocatori in cambio;
    - Si possono svincolare giocatori presenti nella propria rosa al prezzo fisso di 1 mln.
    Alla fine della sessione di mercato ciascuna rosa non può superare i 32 componenti.



    CHIARIMENTI SULLA FORMAZIONE

    La formazione titolare (11 giocatori), più la panchina (almeno 7 Giocatori) e il modulo di gioco vanno postati almeno 15 minuti prima dell’inizio della simulazione. Per la simulazione verrà usata l’ultima formazione presente nel topic di ciascuna squadra, quindi se vi dimenticate di postare verrà usata quella della volta precedente.
    Si raccomanda comunque una certa costanza nel gioco, pena provvedimenti ed eventuale esclusione.



    SI PUO' ESSERE ALLENATORI DI UNA SQUADRA SOLTANTO UNA VOLTA.

    SERIE A

    Il campionato si svolgerà con 10 squadre in questo modo:

    1°e 2° ammesse alla fase a gironi di UEFA Champions league
    3° e 4° ammessa ai preliminari di UEFA Champions League

    5° e 6° ammesse alla fase ad eliminazione diretta di UEFA Europa League
    8° agli spareggi
    9° e 10° retrocessa in Serie B

    SERIE B

    Il campionato si svolgerà con 5 squadre in questo modo:

    1° e 2° ammesse in Serie A
    3° agli spareggi
    IL BUDGET SARA' DI 300.000.000 €

    Edited by M a t t y™ - 1/9/2010, 09:27
     
    Top
    .
  2. Gennone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UNA DOMANDA: se io parto (inter 100) e non mi rilancia nessuno, nel frattempo posso offrire tipo Barcellona 140? bisogna chiarire questo punto per non ripetere gli errori del vecchio GDR
     
    Top
    .
  3. niky8910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gennone @ 12/11/2009, 15:05)
    UNA DOMANDA: se io parto (inter 100) e non mi rilancia nessuno, nel frattempo posso offrire tipo Barcellona 140? bisogna chiarire questo punto per non ripetere gli errori del vecchio GDR

    :qt:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    si, avete ragione, rivedrò il regolamento personalmente, per evitare casini ;)
     
    Top
    .
  5. S A I N T S A S R~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gennone @ 12/11/2009, 15:05)
    UNA DOMANDA: se io parto (inter 100) e non mi rilancia nessuno, nel frattempo posso offrire tipo Barcellona 140? bisogna chiarire questo punto per non ripetere gli errori del vecchio GDR

    X evitare incmprensioni si offre x 1 squadra alla volta e se ti superano l'offerta puoi cambiare
     
    Top
    .
  6. leandrinoooo u ziu totò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S A I N T S A S R~ @ 12/11/2009, 16:36)
    CITAZIONE (Gennone @ 12/11/2009, 15:05)
    UNA DOMANDA: se io parto (inter 100) e non mi rilancia nessuno, nel frattempo posso offrire tipo Barcellona 140? bisogna chiarire questo punto per non ripetere gli errori del vecchio GDR

    X evitare incmprensioni si offre x 1 squadra alla volta e se ti superano l'offerta puoi cambiare

    secondo me si dovrebbe fare come dici tu!
     
    Top
    .
  7. Gennone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma qualunque cosa INSERITELA nel regolamento così evitiamo polemiche
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Tutorial aste GDR QUI!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0
    Location
    vicino arezzo

    Status
    Offline
    domanda per trattative per altri giocatori che fanno parte della squadra di un altro utente la trattativa viene svolta tramite mp?
     
    Top
    .
  10. S A I N T S A S R~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no creeremo i topic delle rispettive squadre alla fine delle aste
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0
    Location
    vicino arezzo

    Status
    Offline
    ok
     
    Top
    .
  12. leandrinoooo u ziu totò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metterete pure lil topic dove posso licenziare i miei giocatori vero??

    E per le aste dei svincolati, si potranno prendere solo un giocatore per ruolo consecutivamente?
     
    Top
    .
  13. S A I N T S A S R~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faremo tutto noi poi vi spieghiamo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0
    Location
    vicino arezzo

    Status
    Offline
    scusate me il gioco viene simulato su pes2010 per pc ma con quale patch viene simulato??? attendo delucidazioni.

    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  15. <Lp MiTo>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate me il gioco viene simulato su pes2010 per pc ma con quale patch viene simulato??? attendo delucidazioni.

    grazie in anticipo

    :qt:
     
    Top
    .
15 replies since 10/11/2009, 21:30   521 views
  Share  
.