Topic Ufficiale PES 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes 2010 – Diventa un Mito

    image

    Ecco adesso un articolo tratto da PESFan.com riguardo la modalità Diventa un Mito:

    La modalità Diventa un Mito è stata quella che ho giocato di più a Pes 09, e siccome non se ne è parlato molto vi volevo dire le cose che erano cambiate.

    Alla partenza è molto simile a quella dell’ultimo gioco, viene infatti chiesto di scegliere le caratteristiche del giocatore, come capelli, peso ecc. e poi si ha una partita di prova con altri giovani. Dopo un po di prove ho notato che il voto ottenuto nella prima partita non influenzava molto le statistiche. Infatti essere erano praticamente simili all’avvio sia che avevo preso 8 sia che avevo preso 6.

    Alla fine ho deciso di firmare con il Le Mans vedendo le altre squadre che erano disponibili, ma mi sono subito rammaricato vedendo il modulo con cui giocavano: 4-5-1. Ero un attaccante…
    I menu e tutto il resto erano molto simili, solo un po’ adattati al nuovo stile.

    Per arrivare in prima squadra i passaggi sono gli stessi, un po di allenamenti fatti bene e si arriva in panchina. Quello che vi colpirà nella vostra prima partita sarà la grafica migliorata. So che si è dibattuto molto a riguardo negli ultimi mesi, ma anche sulla mia televisioncina è impressionante. Anche lo stadio dell’allenamento è cambiato qust’anno.

    Nella prima partita sono riuscito a fare un assist ed ho preso 7,5. Inoltre quando si esce dall’incontro si apre una finestra che mostra il gradimento dell’allenatore per come avete giocato. Nell’ultimo gioco non si sapeva mai quanto mancava alla “promozione” nella prima squadra, adesso invece in questa schermata verrà mostrata una barra con una percentuale relativa al vostro avvicinamento. Con 7,5 la barra era piena al 20%.

    Altre partite e la barra continuava a riempirsi, anche se ci mettava di più rispetto a quanto mi aspettavo. Dopo un po’ ho preso un 6, l’amichevole dopo 6,5 e sono finalmente riuscito ad arrivare alla mia prima panchina nella partita contro il Bordeaux.

    Era passata un’ora di gioco e il risultato era fisso sullo zero a zero. Ero l’unica punta in panchina. Appena entrato il Bordeaux ha battuto un corner e la difesa ha spazzato, avevo la possibilità di un uno contro uno ma la palla mi ha superato. Pochi minuti dopo ho preso palla al limite dell’area, superato un difensore e eseguito un cross potente che un mio compagno ha trasformato nella rete che ci ha fatto vincere, consegnando quindi i tre punti al mio Le Mans.

    Ho preso 7,5 e la barra è arrivata al 60%. Sono entrato nell’11 titolare dopo un altro paio di partite in cui sono entrato dalla panchina e sono riuscito a restarci anche se ho segnando un solo gol in 10 incontri. Se giocate male però la vostra barra potrà anche calare e vi potrete ritrovare fuori squadra.

    Nella modalità Diventa un Mito è stata anche modificata la telecamera.

    Secondo me il principale problema di questa modalità riscontrato in Pes 2010 era la poca AI dei compagni così sono rimasto abbastanza sorpreso quando ho visto le azioni dei miei compagni e che tutti si muovevano verso lo stesso scopo, quello di creare spazio. Tendono sempre ad attaccare prevalentemente sulle fasce per poi crossare, ma sono aumentati anche gli attacchi per via centrale. In difesa c’è ancora qualche episodio strano ma i portieri lavorano molto meglio “tra i pali”. A volta i giocatori non tendono a chiudere un avversario che avanza per vie centrali, rendendo cosi il gioco molto divertente se si crea un giocatore tipo Gerrard.

    Sia la Champions League che l’Europa League sono perfettamente integrati come nella Master League, ma al giocatore non vengono offerti soldi veri, bensi i soliti punti. I voti a fine partita sono ancora un po’ discutibili mentre non ho ancora avuto l’occasione di provarlo online in quanto non è ancora possibile. Una funzione importante è la possibilità di trasferire il giocatore creato in questa modalità in altre modalità.

    Nel complesso “Diventa un Mito” è lo stesso dell’anno scroso, con qualche ritocco quà e la. L’AI e migliorata ed è possibile esportare il giocatore creato. Non un rinnovo totale come la Master League, ma è ancora una modalità molto divertente.
     
    Top
    .
  2. Viol@NelCuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow sembra spettacolare... speriamo bene... a me la modalità dello scorso anno piaceva poco e quella di fifa era migliore... sono fiducioso!
     
    Top
    .
  3. Scorpion-Fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, speriam bene
     
    Top
    .
  4. nikkoverga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione speriamo bene
     
    Top
    .
  5. Silverwolf1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora? nessuno che dice cmè andata? io l'ho comprto e devo dire che mi è molto piaciuto, un pò di difficoltà per i cambiamenti, ma mi sto già abituando.... spettacolare^^
     
    Top
    .
  6. Fmen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo compro per i primi di novembre..
     
    Top
    .
  7. Solid Snake 1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del resto Pes nonostante i suoi difetti storici,lo si ama a prescindere.
     
    Top
    .
  8. S A I N T S A S R~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solid Snake 1965 @ 6/11/2009, 19:07)
    Del resto Pes nonostante i suoi difetti storici,lo si ama a prescindere.

    :qt:
     
    Top
    .
  9. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: La Patch di PES 2010 con gli aggiornamenti delle rose il 24 di Novembre

    Finalmente è c'è una data per la patch ufficiale ( per tutte e tre le versioni "principali" ovvero PC, PS3 e XBOX360) di Pro Evolution Soccer 2010. E' martedi 24 novembre il giorno tanto atteso dopo che nei giorni scorsi era uscita un altro DLC che poi si è scoperto essere solo "preparatorio" al vero aggiornamento. Stando a quanto scritto nel sito ufficiale la patch porterà all'aggiornamento delle rose delle squadre (senza specificare quante e quali).saranno inserite nella Champions League, la Fiorentina, il Lione, l'Olimpiakos e l'Atletico Madrid. Anche la realizzazione di alcuni giocatori dovrebbe cambiare, per una maggiore somiglianza con le controparti reali.
     
    Top
    .
  10. Vince96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono stato al gamescom è meraviglioso mia zia abita a colonia e ci sono aato per l'estate!
     
    Top
    .
444 replies since 3/8/2009, 19:45   7312 views
  Share  
.