Topic Ufficiale PES 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sito Ufficiale PES2010
    http://www.konami-pes2010.com/

    Pes 2010: Nuove Informazioni prima del Gamescom

    Già vi abbiamo informato riguardo la partecipazione di PES 2010 al Gamescom di Colonia. Per i più incalliti fan di Pro Evolution Soccer 2010 ingordi di nuove notizie arriva una buona notizia da Winning Eleven Next Gen Blog (il blog più illustre al mondo per PES che ha pure citato ITG e PES2010 Italia).
    Lo spazio Internet dà per certa l'uscita di nuove notizie riguardo il calcio di Konami prima del Gamescom senza ombra di dubbio.

    Fonte: itg.it



    PES 2010: parla il responsabile del gameplay

    Tatsuya Tanaka è il responsabile del gameplay e delle modalità di gioco di PES 2010 ed ha appena postato nel blog ufficiale di Konami alcune sue considerazioni sulle novità presenti nell'atteso titolo.

    Tanaka afferma che la nuova barra dinamica per la squadra ci consentirà di costruire le tattiche e le strategie con ben 8 valori su cui poter intervenire. In questo modo potremo imitare il tipo di gioco di squadre esistenti oppure creare uno stile completamente nuovo oltre ad adattarlo alle caratteristiche dei giocatori che riusciremo ad ottenere nel corso della Master League.

    Riguardo i giocatori singoli, le "Playstyle Card" saranno fondamentali visto che queste ultime aiuteranno anche i movimenti dei nostri uomini. Ad esempio la card per i cross non solo ci aiuterà a farne di migliori ma anche a far trovare la nostra ala nel posto migliore al momento giusto per fare il cross stesso. Tanaka si dice sicuro che questa nuova feature sorprenderà i giocatori riguardo il miglioramento dei giocatori mossi dall'intelligenza artificiale.

    Tatsuya poi parla della Master League completamente rinnovata grazie all'implementazione di Champions League e Uefa League. Tanaka affarma che il fine ultimo non sarà solo vincere la Master League ma di costruire una storia gloriosa per la nostra squadra. C'è anche un pò di autocritica nelle parole del giapponese: "in passato abbiamo inserito molte cose vaghe e finte nella ML ma non sarà più così. Non solo la Champions e L'Europa League contribuiranno a rendere il tutto reale ma anche anche altri elementi che abbiamo inserito seguendo gli utilissimi commenti ed opinioni ricevuti nel corso di questi mesi. Sono certo che i fan di PES troveranno di fronte a loro un gioco che andrà oltre le loro più rosee aspettative.".

    Visto che lo dice anche Tatsuya Tanaka fate subito un salto nella PES Feeback Zone Ufficiale Konami esclusiva per l'Italia dove le vostre opinioni saranno lette direttamente dal team di PES.

    Fonte: itg.it

    Edited by antonio@94 - 18/8/2009, 12:10
     
    Top
    .
  2. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel topic crede ;)
     
    Top
    .
  3. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes 2010 è già prenotabile

    In attesa del Gamescom e dopo le interessanti parole di Jon Murphy e Tatsuya Tanaka, i fan di Pro Evolution Soccer 2010 saranno ben lieti di sapere che il calcio di Konami è già prenotabile su Multiplayer Shopping. Lo store on line propone un'interessante promozione ovvero le spese di spedizione incluse nel prezzo del gioco. Potete già prenotare PES 2010 nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, PC e Playstation 2.
     
    Top
    .
  4. manudipi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per psp non è prenotabile?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    l'ho prenotato 2 settimane fa
     
    Top
    .
  6. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come sempre tutti gli hanni lo prenoto da Games Store mi fa il 10% di sconto ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    31,023
    Reputation
    0
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CredeKaos @ 6/8/2009, 10:35)
    Io come sempre tutti gli hanni lo prenoto da Games Store mi fa il 10% di sconto ;)

    Games Stop?
     
    Top
    .
  8. Markp7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronaldo 99 @ 3/8/2009, 20:45)
    Bel topic crede ;)

    :qt:
     
    Top
    .
  9. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono Games Store ;)
     
    Top
    .
  10. .Buffon.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai sentito nominare questo game store semai gamestop
     
    Top
    .
  11. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Buffon. @ 7/8/2009, 14:30)
    mai sentito nominare questo game store semai gamestop

    Presentati in sezione benvenuto
     
    Top
    .
  12. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad arezzo c'è il Games Store e da poco anche Games Stop

     
    Top
    .
  13. chry96napoli2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece altro che sconto e sconti...me lo faccio reegalare a Natale cosi' non lo pago proprio XD
     
    Top
    .
  14. ciabellcia4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io game stop forever
     
    Top
    .
  15. daniel_ribas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete quando esce la demo???
     
    Top
    .
444 replies since 3/8/2009, 19:45   7312 views
  Share  
.