Le vostre impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,910
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    ennesima partita bayern-barça persa 4-0 a professionista.. incredibile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,524
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io invece ho preso la tua sindrome: tutti 0-0..sempre a professionista
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 15/9/2010, 21:11)
    PS: La Konami poteva evitare di mettere quel video che dura 10 minuti a fine partita, pesa 1GB solo quello

    Quello lo puoi togliere facilmente anche senza mettere "Disabilita video" nel setting ;)
     
    Top
    .
  4. jacoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 16/9/2010, 00:09)
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 15/9/2010, 21:11)
    PS: La Konami poteva evitare di mettere quel video che dura 10 minuti a fine partita, pesa 1GB solo quello

    Quello lo puoi togliere facilmente anche senza mettere "Disabilita video" nel setting ;)

    per la ps3 non si può levare vero!!????!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jacoma @ 16/9/2010, 00:10)
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 16/9/2010, 00:09)
    Quello lo puoi togliere facilmente anche senza mettere "Disabilita video" nel setting ;)

    per la ps3 non si può levare vero!!????!!

    No mi spiace ;)
     
    Top
    .
  6. spagna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo essere sincero, mi ha fatto una bellissima impressione, mi piace davvero tanto
     
    Top
    .
  7. jacoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EEEEEEEEEEEEE
    ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
    finalmente posso dire anche la mia!!!!!!
    oggi la demo iniziava a essere scaricabile alle 16.00 di pomeriggio (che culo :P :P :P a che ora inizio io a lavorare alle 16.00 ghhgghghgh :D :D :D :D ); mettiamoci una bella cenetta con moglie figlio a casa di amici (che aggiungo graditissima!!! bella compagnia, buon cibo un buon vinello e anche un bel limoncello fine serata), pensavo proprio di non riuscire a provare niente al day one che sfiga!!! e invece nooooooooooooooooo mia moglie prima di andare a cenare sotto mie istruzion mi ha perfettamente acceso la play entrata nel playstation store e scaricato la demo (io la adoroooooooooo ma non diteglielo altrimenti si monta la testa!!!!!)(non solo sai che fa arrivando a casa dopo la cena a casa di amici mi prende in giro dicendomi mentre mi preparo con abbigliamenti comodi da casa gia assaporando la demo da provare:"AMORE HAI GIA PROVATO LA DEMO CHE TI HO SCARICATO, QUELLA LI FIFA 2011 "

    PANICOOOOOOOO
    capisco subito che mi sta prendendo in giro e li risate :P :P :P :P
    comunque finalmente mi piazzo li davanti pad in mano e comincia la goduria!!!!
    SERIE DI TRE PARTITE DI FILA
    BARCA-BAYERN 1-0 ; 0-0 ; 2-0

    MOOOOLTO soddisfatto!!!!!
    ma con una piccola nota il sistema dei passaggi è molto bello ma certe volte si ha l'impressione che la barra di potenza non sia proprio bilanciata bene, potrebbe comunque essere un non essere abituato a questo sistema di passaggi, per il resto una goduria continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: piacevole molto piacevole si apprezzano soprattutto la dinamica della partitala la possibilità di sbloccare una situazione a centrocampo con un passaggio illuminante è sempre presente e piacevole proprio come in una partita reale, uomini che si propongono, e si muovono negli spazi in modo perfetto non sbilanciando mai troppo la squadra perchè coprono a scalare da dietro!!!!
    piacevole anche la sensazione di sentire sul campo le varie modifice tattiche effettuate!!!
    ancora il sistema delle finte non riesco a gestirlo, sarà perchè non mi è mai piaciuto fare giochetti, sarà che ancora non ho la manualità, ma comunque quel poco che ho provato da una sensazione piacevole come risposta ai comandi!!!
    la cosa che veramente mi ha piacevolmente colpito il tiro in porta è bello tirare quando si riesce acalibrare bene l'impatto con il pallone e la sfera parte pulitta verso la porta si ha la sensazione di accompagnare il movimento con il pad!!!!!
    mentre al contrario se non si riesce ad avere una buona combinazione con il giocatore e il piede d'appoggio parte una bella ciabattata prima nelle versioni precedenti questo lo sentivi al tiro ma non lo percepivi con il movimento del busto del giocatore!!!!!
    conclusioni:

    BELLO

    BELLO

    BELLO!!!!!!!


    un pizzico di attenzione in più a certe animazioni in cui si ha la leggera sensazione che saltino un po le proporzioni dei gio catori!!!!!

    P.S non fate troppo caso alla punteggiatura e alla grammatica tra vino e limoncello ecc ecc diciamo che non sono proprio tranquillo mentre scrivo ghghghghghghghghghgh :P :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  8. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crystal: come no :huh:
    Cencio: Non penso che si possa disabilitare su Xbox, comunque dopo ci guardo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 16/9/2010, 13:46)
    Crystal: come no :huh:
    Cencio: Non penso che si possa disabilitare su Xbox, comunque dopo ci guardo

    Infatti ho detto che non si può sulle consolle ;)

    Bella descrizione jacoma! :)
     
    Top
    .
  10. jacoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cencio!!!!!! :P :P :P
    domandina????? come vi trovate voi con il sistema di finte????
    io proprio non riesco a capirlo bene anche se devo dire che le finte con le direzioni normali le esegue come nel vecchio quindi per lo più sono quelle che uso io però provare un po a fare il figo non mi dispiacerebbe!!!! ghghghghgh :D :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per ora non sono ancora riuscito a capire bene come falre, a volte escono ma non ho capito come si fa a farle, prima o poi le capirò :D
     
    Top
    .
  12. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scoperto come fare il doppio passo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*AlBeRo* @ 16/9/2010, 16:22)
    Io ho scoperto come fare il doppio passo

    Ah quello sì, basta girare l'analogico destro, come in PES 2010 si faceva la veronica :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    18,910
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    io col mio joystick di merda non posso farle.. sapete quanto costa un adattatore per ps2?
     
    Top
    .
  15. jacoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a t t y™ @ 16/9/2010, 19:55)
    io col mio joystick di merda non posso farle.. sapete quanto costa un adattatore per ps2?

    ma se non ricordo male io l'ho comprato un paio di anni fa a circa 6eu.
     
    Top
    .
41 replies since 15/9/2010, 06:50   1003 views
  Share  
.