Primo video e prime immagini PES 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Ricky™ @ 1/6/2010, 20:32)
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 1/6/2010, 20:20)
    Su PS3 non poteva esserci essendo lo stesso gioco :asd:
    Hanno azzerato il Gameplay per fare praticamente un gioco nuovo come fecere con PES 2010 a confronto del 2009 ;)

    solo per farti un esempio, mi vuoi dire che FIFA per PS3 e FIFA per PC sono uguali? Se fossero uguali a quest'ora eravamo a discutere in sezione Fifa 11!
    Per quanto riguarda il gameplay: nel 2010 l'hanno rifatto da schifo, speriamo che il 2011 meriti.

    Ma cosa c'entra ricky??
    Che mi importa se FIFA era in un certo modo...
    Ti sto solo dicendo che su PS3 non c'era la giocabilità a 360°...
    Se tu facevi un passaggio per quanto il giocatore che passava era sdatto nei passaggi, la palla andava nei piedi di quello che la riceveva...
    Adesso invece il passaggio sarà magari meno preciso, più spostato a lato e quello che la riceve la dovrà rincorrere o stopparla male e lo metterà in difficoltà, tutto per renderlo più realistico...
    Su PS3 non c'era una cosa simile così come su PC....ho gioacato anche alla PS3 non è che no ci abbia mai provato, e più o meno siamo li con il PC...
    La giocabilità a 360° vuol dire questo :)
     
    Top
    .
  2. .Ricky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 1/6/2010, 20:45)
    CITAZIONE (.Ricky™ @ 1/6/2010, 20:32)
    solo per farti un esempio, mi vuoi dire che FIFA per PS3 e FIFA per PC sono uguali? Se fossero uguali a quest'ora eravamo a discutere in sezione Fifa 11!
    Per quanto riguarda il gameplay: nel 2010 l'hanno rifatto da schifo, speriamo che il 2011 meriti.

    Ma cosa c'entra ricky??
    Che mi importa se FIFA era in un certo modo...
    Ti sto solo dicendo che su PS3 non c'era la giocabilità a 360°...
    Se tu facevi un passaggio per quanto il giocatore che passava era sdatto nei passaggi, la palla andava nei piedi di quello che la riceveva...
    Adesso invece il passaggio sarà magari meno preciso, più spostato a lato e quello che la riceve la dovrà rincorrere o stopparla male e lo metterà in difficoltà, tutto per renderlo più realistico...
    Su PS3 non c'era una cosa simile così come su PC....ho gioacato anche alla PS3 non è che no ci abbia mai provato, e più o meno siamo li con il PC...
    La giocabilità a 360° vuol dire questo :)

    ah allora ci siamo capiti male, io per 360° intendevo il movimento in 16 o 32 direzioni quante cazzo erano :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Da Wikipedia

    image
     
    Top
    .
  4. ¬.SkÌnÑëR•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche l'anno scorso c'erano anche :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬.SkÌnÑëR• @ 1/6/2010, 22:22)
    Anche l'anno scorso c'erano anche :asd:

    Si ma se c'è scritto così e ci sono gli screen che lo confermano forse ci sarà l'Inter anche nella DEMO
     
    Top
    .
  6. Markp7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ritornando al controllo 360° ...nn c'era in pes 2010 ps3...in fifa 10 ps3 invece sì....in sostanza sarebbe libertà nei movimenti cosa che in pes nn è mai esistita ...sembrano robot!
     
    Top
    .
  7. .Ricky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Markp7 @ 2/6/2010, 10:22)
    cmq ritornando al controllo 360° ...nn c'era in pes 2010 ps3...in fifa 10 ps3 invece sì....in sostanza sarebbe libertà nei movimenti cosa che in pes nn è mai esistita ...sembrano robot!

    il controllo 360..il passaggio 360 si sta parlando adesso.
    cmq Nico, anche se non ci fosse stata, ci saranno le patch ;)
     
    Top
    .
21 replies since 31/5/2010, 23:28   721 views
  Share  
.